FILOSOFIA FAMILY

Armonia, ritmi lenti e sicurezza…questo è Trentino Slow Trek!

Slow Trek è armonia: con la natura incontaminata e il regno animale attorno a noi. E’ armonia con i nostri cari, con i bambini, con noi stessi. Camminare è un’attività dolce e rigenerante che ci permette di conoscere il Trentino in un modo nuovo, più sincero e spontaneo. Un incontro diretto, senza filtri o mediazione…lasciatevi cullare dai profumi decisi e leggeri della montagna.

Slow Trek secondo i ritmi lenti: in discesa, pianura o salita, andare a passo lento, per catturare ogni colore e profumo che ci circonda. Siamo protagonisti di una cornice naturale straordinaria, il Trentino, che affascina e incanta per la sua perfezione. Lontano dai tempi frenetici della quotidianità e dal traffico cittadino, prendetevi finalmente del tempo per voi, per ascoltare voi stessi e il mondo che vi abbraccia…

Slow Trek in sicurezza: sulle cime delle Dolomiti, attraverso i ghiacciai, nelle ferrate come nelle passeggiate rilassanti sul Lago di Garda, è fondamentale rispettare alcune regole. Per la vostra sicurezza e quella dei vostri compagni di viaggio: chiedete alle strutture Slow Trek tutte le informazioni sull’escursione, siate consci delle vostre capacità fisiche e tecniche e degli eventuali limiti, non muovetevi mai da solo e seguite sempre le indicazioni delle previsioni meteo.

Welcome to Trentino Slow Trek!

NEWS

PHOTOGALLERY

Ho letto l'Informativa sulla Privacy*